AUTUNNO LA STAGIONE DEI TOPI E DEI PARASSITI

La lotta contro i roditori garantita da Igiencontrol

L’autunno è proprio il periodo in cui i roditori dalle campagne migrano nelle città dove trovano cibo nelle immondizie e luoghi caldi e riparati dove nidificare nelle cantine. Creano inoltre allarme tra le colonie di topi e ratti, i lavori di smottamento del terreno dei tanti cantieri presenti in città. I roditori disturbati fuggono altrove creando disordine nello spostamento. È sempre più frequente trovare segni di topi e ratti in cantine, cortili o sottotetti dove mai, a memoria d’uomo vi erano stati avvistamenti.

Fortunatamente c’è chi viene in aiuto e risolve per il problema. Igiencontrol, azienda leader nel settore della disinfestazione che da quarant’anni opera con grande competenza e professionalità in tutti gli ambienti, da oggi mette a disposizione anche un numero verde 800 975954 al quale poter fare riferimento per qualsiasi tipo di consulenza gratuita. Non esitate quindi a chiamare, personale specializzato sarà lieto di rispondere ai Vostri quesiti e consigliare la migliore soluzione a prezzi contenuti.
Igiencontrol srl Torino – – via Paolo Veronese, 126 – telefono 011/229.20.76; Area ligure – Tel. 0184 6824 40 – Area lombarda tel. 02/335.99. 084 – Area basso Piemonte telefono 800.975.854; www.igiencontol.com – email: igiencontrol@igiencontrol.com